Struttura

Struttura

Description: 

La struttura è aperta tutto l’anno ed è gestita direttamente dai giovani proprietari; inoltre è stata utilizzata anche come set cinematografico per il film “ Un’ estate al mare” in cui era protagonista Lino Banfi assieme a Victoria Silvester. Le stanze sono arredate in arte povera poiché seguono con rispetto le caratteristiche del palazzo nella zona storica; dispongono di aria condizionata , frigobar, cassetta di sicurezza, TV, WI-FI, bagno privato e phon.

Nei mesi di giugno, luglio e agosto potrete immergervi nei tanti locali e pub che offrono musica dal vivo o canti popolari tipici del paese.

In particolare, nel mese di luglio, e precisamente nelle date del 20 e 21, ammirerete il bellissimo spettacolo dei fuochi pirotecnici offerti in onore della festa patronale di S. Elia Profeta sul porto direttamente dal terrazzo della struttura in piena tranquillità. La cura dei particolari dona allo stile del B&B una certa ricercatezza in modo tale da donare ogni confort ai clienti.

Il mare è facilmente raggiungibile a piedi oppure tramite il servizio navetta che il comune di Peschici mette a disposizione durante i mesi estivi.